martedì 10 febbraio 2015

Promozione Ombretti KIKO Infinity Eyeshadow...

Stamattina ho approfittato di un momento libero e sono passata da Kiko. Mi era arrivata una mail che comunicava che tutti i prodotti best seller del 2014 erano scontati del 50%. Così ne ho voluto approfittare per comprare alcune cosine per un mio progetto che pubblicherò a breve.
Ma la mia mira primaria erano gli Infinity Eyeshadow con sistema riposizionabile [CLICS] System. Mi ero segnata i numeri che volevo prima swatchare e poi eventualmente prendere. Solitamente al costo di 4,90 Euro si trovano adesso a 2,40 Euro, così come sono scontate anche le relative palette vuote:
    • Palette da 1 ombretto  EYE CLICS 01    1,90 Euro
    • Palette da 3 ombretti   EYE CLICS 03    2.50 Euro
    • Palette da 4 ombretti   EYE CLICS 04    2,50 Euro
    • Palette da 9 ombretti   EYE CLICS 09    4,50 Euro
    • Palette da 24 ombretti EYE CLICS 024  6,00 Euro
Così mi acchiappo il mio bel cestino pronta a scegliere qualche ombretto e prendermi poi magari una palette da 4, quando si avvicina la ragazza del negozio che mi inizia a dire:
"Ciao, li hai già provati?....bla bla bla.... Sai se ne prendi almeno 3 hai in REGALO la palette da 9, se ne prendi più di 6 hai in regalo invece quella da 24"
Non la stavo granchè ascoltando ma sulla questione palette in regalo mi ci sono fatta d'oro!!!
Ho scelto così i miei 4 Infinity Eyeshadow e mi son portata a casa la mia bella palettina da 9 ombretti!!! 


Avevo già avuto modo di provare gli Infinity Eyeshadow tempo fa perchè mi ero già "costruita" una mia palette con colori moooooolto accesi ma che piacquero parecchio!
Stavolta ho optato per colori un pò più rosati, nude, borgogna o il tanto famoso Marsala, colore dell'anno 2015 eletto da Pantone.

Nello specifico ho scelto: 
n° 230 Carminio Satinato
n° 232 Bordeaux Macroperlato
n° 233 Mogano Perlato 
n° 243 Bordeaux Scuro Satinato

(230 - 232 - 233 - 243)

Un pò di swatches:
(230 - 232 - 233 - 243)

Ombretti scriventi sia asciutti che bagnati, vantano 96 tonalità di colore divise tra il mat, il satinato, il metallico e il macroperlato o glitterato.
Sono riposizionabili come meglio vogliamo e vengono venduti con una doppia etichetta posizionabile se vogliamo sulla parete interna della palette per non dimenticare mai a che numero corrispondono i nostri ombretti.
Adesso con la mia palette da 9 sono "costretta" a sceglierne altri in futuro per completarla.
Che brutte queste "costrizioni"!!! Ahahahahahahahah...


 Decisamente diversa la mia prima Palette [CLICS] System, nella foto qui sopra...più accesa e colorata, contiene i numeri (in senso orario da sinistra in alto):
n° 275 Blu Elettrico Mat
n° 260 Verde Anice Macroperlato
n° 250 Uva Mat
n° 265 Verde Menta Perlato

Tra le altre cose...i primi due ombretti non vi ricordano un duo famoso della Nars? 
L'avrò mica fatto apposta? ;)

NARS - Duo Eyeshadow Rater R

Insomma, approfittate dell'offerta...e createvi una palette professionale o non convenzionale, basata sul vostro gusto o sul vostro umore giornaliero.
Adesso vado a pranzo, pasta di farina di Kamut al pomodoro fresco...ci gratterò una quintalata di parmigiano come mio solito!
Bon Apetit... bacini




Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion