mercoledì 11 febbraio 2015

MiniInTheBox

Aspetto di cenare e faccio danni con la mia carta di credito ricaricabile...quando ho in mano lei significa che sono in procinto di fare acquisti pazzi e pressochè inutili sul web.
(Nel nostro mondo femminile mai niente è inutile...shhhhhh)

Oggi è stato il turno (l'ennesimo) di un sito asiatico, probabilmente conosciutissimo, di nome Mini in the Box...o meglio MiniInTheBox...tutto attaccato, tutta una parola tutta d'un fiato.         
www.miniinthebox.com

Devo esser sincera, conosco chi mi ha lodato questo sito per i suoi prezzi bassissimi, per la sua vasta scelta di oggettistica, e per la spedizione gratuita, ma conosco anche persone che me lo hanno sconsigliato assolutamente per i seguenti motivi:

- spedizione lenta, lentissima...una ventina di giorni lavorativi...tra un pò si farebbe prima ad andare a fare shopping in Corea direttamente a piedi.

Si, vero...l'ho già constatato ma ormai lo sappiamo, i siti che spediscono da Cina e compagnia cantante hanno i tempi "lunghini".

- Spedizione gratuita = pacco non tracciato, rischio quindi che il pacco si perda nell'aere.

Si, ok tutto vero...il postino, quando si ricorda di portartelo, ti abbandona il pacchetto così dove capita (a me sul muretto di casa alla mercè di chiunque passi), però è gratis. Cosa pretendiamo? Un cinesino pedalante che con un risciò ci consegni il nostro bottino?

- Dogana!!!!!!!!

Si, la dogana può esser un problema ma ho riscontrato una cosa: se il pacchetto è piccolo e non avete ordinato quindi tutto il sito, passerà inosservato e ciao ciao spese di dogana. Inoltre se scegliete la benedetta e sopra nominata spedizione gratuita non ci sarà sicuramente nessun problema di pacco fermo e ulteriori sovrattasse alla consegna.

Insomma, io mi ci son quasi sempre trovata bene, a parte una volta che avevo ordinato il mondo, scelto la spedizione veloce e quindi tracciabile e all'arrivo del corriere dovetti pagare quasi 25,00 euro di tasse doganali.

Ma l'esperienza insegna. Armiamoci di pazienza al momento in cui facciamo un ordine e via.

Stasera ho fatto un ordine piccolo, materiale da cancelleria che vi mostrerò appena lo avrò tra le mani (quindi...pazientate!), tutte puccioserie per decorare la mia Filofax (altro argomento scottante di cui vi parlerò in seguito).

Qui sotto qualche esempio di ciò che potete trovare nel sito a prezzi che variano dai 90 centesimi ai 2,50 Euro. Ma non crediate...ad arrivare a 30 euro ci si mette un attimo!

puccioserie kawai

In realtà sono venuta a conoscenza di questo sito quando ero alla ricerca disperata di una cover per il mio smartphone. Avevo preso da poco un Samsung Galaxy Note 3 e NON C'ERA VERSI DI TROVARE UNA COVER ADATTA CHE NON FOSSE DA VECCHIO IMPREDITORE DI AZIENDA.

Così girovagando un pò nella rete scovai MiniInTheBox e mi si aprì un mondo...Cover meravigliose, colorate, di gomma o rigide, a libretto o a portafoglio, disegnate, alla moda...FEMMINILI. E ad un prezzo ridicolo che partiva dai 2 euro circa.

Qui alcuni esempi per i telefoni più in voga:
  
cover smartphone



Belle, vero? Eh lo so....
Che dite?
Volete vedere le mie?
Eccole:

cover note 3

Tutte provenienti da MiniInTheBox!
Ma la mia preferita?


cover note 3

No, non è un gattino...è una cover peluchosa!!! 
Scomodissima per fare le foto, se non volete un effetto un pò...come dire....ovattato!
Ma è super morbida!!!

Su MiniInTheBox diversi mesi fa ho acquistato anche due orologi della marca Geneva, quelli che stanno impazzando sul web tra Instagram e Youtube. OK! Non sono Rolex, e nemmeno un cipollone di Michael Kors, ma sono carini e rallegrano il nostro animo. Hanno un prezzo vantaggioso intorno ai 5,00/7,00 Euro e se si ha la pazienza di aspettare una ventina di giorni ci arrivano a casa senza spendere di spedizione.

Qui alcuni dei modelli più carini:

geneva

geneva
geneva

Io di questi ho esattamente quello giallo senape nella prima foto e quello beige con l'ancora al centro di questi tre qui sopra.
E sono bellissimi!

A breve dovrebbe arrivarmi anche un pacchettino ordinato circa una decina di giorni fa, con una cover per il Note e la cover per il mio Ebook reader, il mio fantastico KOBO TOUCH di cui vi parlerò più avanti.
Appena riceverò il tutto correrò a postare qualche foto!

Insomma? 
Continuate a guardare SanRemo o siete già posizionate al pc su www.miniinthebox.com?
Detto così parrebbe quasi che il signor MiniInTheBox mi paghi per questa sviolinata...
in realtà pago io...eccome se pago io! ahahahahahahahahaha...

Un bacio grande ragazze/i
vado a spararmi una puntata di The Originals...
A domani

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion