martedì 24 febbraio 2015

The Selfie Run - Pisa 28 Marzo 2015



Bene...segnatevi questa data:
sabato 28 Marzo 2015

Quest'anno non ricorderemo questo giorno soltanto come il Capodanno Pisano, giorno che ci trasporta in anticipo nel 2016 (noi Pisani siamo avanti...!) ma anche per una giornata all'insegna dello sport, del divertimento, della compagnia, del benessere e della cultura.

Arriva a Pisa la manifestazione THE SELFIE RUN



Cosa serve per partecipare? 
Una macchina fotografica e voglia di divertirsi, semplice no?!

Perchè non unire le meraviglie di una città con lo sport e la mania degli ultimi tempi, il SELFIE!
Proprio così, lo scopo sarà seguire il percorso organizzato correndo, o camminando, pattinando, o saltellando persino...ma soprattutto FOTOGRAFARSI o FARSI FOTOGRAFARE nei luoghi più importanti e riconosciuti della città tornando al punto di partenza il prima possibile.

Ma attenzione...durante il gioco potrai incontrare alcuni divertenti e strani imprevisti.

E non stancatevi troppo, perchè la sera a fine tappa, iniziano i festeggiamenti con il Selfie RUN Night Party tra Happy Hour e Musica, per finire poi con i fuochi d'artificio dedicati al Capodanno Pisano.

Non vi ho ancora convinto a passare una giornata all'aria aperta a divertirsi tutti insieme collezionando momenti unici e foto ricordo?

Visitate allora il sito che vi lascio qui in fondo, leggete il regolamento e correte ad iscrivervi. 
La pettorina con il vostro numero vi aspetta!







Importante comunicazione di servizio: 
Katy Perry, OVVIAMENTE non era in gara per The Selfie Run...non ne denoto affatto lo spirito sportivo...e da Pisana DOC, neanche quello goliardico! Ahahahahahah...