lunedì 16 febbraio 2015

IlDitoNelNaso

Beh, l'immagine già rende non credete?

Io solo per l'immagine postata mi darei retta sulla fiducia e correrei in fondo a cliccare sul link alla foto che vi ho lasciato...

Bravo/a tu che lo stai già facendo, mi GARBI, detto anche alla Toscana.
Per gli altri che hanno bisogno di uno sprint in più sappiate che non ve ne pentirete..
Ho incocciato in questo Blog una settimana fa e mi mancavano solo tè e biscotti e avevo risolto il pomeriggio...
Letto il primo post ho salvato l'indirizzo sulla barra dei preferiti accanto a Meteo, Youtube e Facebook...i FONDAMENTALI, insomma, per una sopravvivenza pomeridiana quando in ufficio il telefono non squilla e l'orologio non gira.

FANTASTICO...


Insomma, qualcuno si è mai chiesto come diventare uno "snowboarder acchiappadonzelle in 6 semplici mosse"?

Ebbene qui vi viene spiegato come fare...e il risultato è esilarante, detto da una che dello snowboard ha subìto il medesimo "fascino" ma questa è tutta un'altra storia.






E la simpatica nonchè psicolabile affascinante ragazzuola che dall'infanzia è accompagnata da un fantasma che olezza di pesce?

L'avete mai sentita nominare?
No? E non vi sembra il momento di andare a leggere la sua storia?


Adoro la grafica, adoro il modo di scrivere della ragazza che lo gestisce. Si, è una ragazza, non vorrei sembrare sessista ma noi donne abbiamo una marcia in più...tranne quando si tratta di HTML, RSS, ATOM,  e roba varia perchè mi perdo peggio di Heather, Mike e Josh nella foresta di Blair tanto che il desktop del mio computer penso abbia di me questa opinione: 



Come si chiama il Blog?
Si, ci siete già arrivati:


Cliccate sulla foto per il link diretto!


Andatelo a visitare e sappiatemi dire... Vi vedo già con il mouse sulla stellina di Google Chrome per salvare il link tra i preferiti.

E BRAVI, vi lovvo!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion