giovedì 24 marzo 2016

ll podio dei BLEAH! #Febbraio e #Marzo

Ed eccoci al secondo appuntamento con il podio dei bocciati, dei tre prodotti che "proprio no non ci siamo"! Mi sento di unire febbraio e marzo perchè per fortuna non ho molti prodotti Bleah in questo periodo, il Santo Saggio dello shopping mi ha guidata bene nell'acquisto...ma andiamo con ordine e procediamo subito con il podio!



Terzo Posto

Direi assolutamente questo Soba Cup Noodles della Nissin, trovato in una Degustabox di Gennaio. Grossa delusione...mi inquieta sempre un pò questa sottospecie di cibo quasi "liofilizzato" per cui basta aggiungere un pò di acqua calda et voilà il pranzo è servito. Non lo boccio per il sapore, bensì per il concetto...se proprio voglio un piatto di Soba compro i noodles e cucino una padellata di verdure miste con carne di pollo o maiale. E se ho fretta una panino col salame...decisamente più buono! Quindi, Bleah!

Secondo posto

Allora, io intanto lo boccio poi lo rivaluterò. Vi spiego cosa e perchè. Sto parlando del Fluido asciugatura Express di Yves Rocher. Sapete ormai tutte del mio amore incondizionato per Top Coat Abricot di Dior che fa asciugare lo smalto in poco più di tre secondi (veri!) ma dato il costo cercavo qualcosa che, non dico lo eguagliasse, ma almeno lo somigliasse. E mi sono imbattuta in questo prodotto. Si presenta con applicatore a pennellino e sembrava un vero e proprio top coat da dare sopra ai nostri smalti e così ho fatto. Si, ho fatto un troiaio. Non asciuga una pippola niente e lo smalto sotto era tutto raggrinzito. Quindi bocciato. Ho letto però adesso su qualche forum che non va steso ma va fatta cadere una goccia a distanza dal pennellino che si espande da sola. Lo riproverò, fatto sta che un Bleah se lo prende di diritto per la scelta del pack!
Mettete un contagocce...che senso ha un pennellino?

Primo posto

E qui il primo post tra i Bleah! di questo mese è meritatissimo! Si tratta del mascara Le Volume Ultra-Noir di Chanel. Ebbene si anche le grandi case cosmetiche a mio avviso toppano. Ragazze odio questo mascara, il risultato finale sarebbe anche bello e davvero ultra nero, peccato che dopo poche ore dall'applicazione si scioglie, nel vero senso della parola. Era dai tempi del liceo che non mi ritrovavo con l'effetto panda da mascara intorno agli occhi. Almeno su di me ha questa resa e per quanto mi riguarda non vale i soldi spesi. Se deve esser così, mascara Essence tutta la vita!!!

Spero di avervi salvate o messe in guardia da acquisti sbagliati oppure nel caso fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti come vi ci siete trovate e se sbaglio io qualcosa... Lasciatemi un commento e se vi va iscrivetevi alla newsletter o al Blog per restare sempre in contatto.
Vi mando un bacio enorme!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion