lunedì 23 febbraio 2015

Barbie Rules...


Come anticipato nel precedente post (qui), promessa mantenuta!


La Bestia Cerberiana è felice e tranquilla...



In realtà devo ringraziare il mio fidanzato. Io vi avevo avvertite eh, ve lo avevo detto...aprite un blog e riceverete i regali giusti! 

Insomma t-shirt di Barbie...14,90 Euro da Zara. Ho ufficialmente iniziato a sentire la primavera...giacchina nera, jeans, ballerine...e via! 

T-SHIRT ZARA BARBIE

Da piccola avevo una vera e propria ossessione per le Barbie, le adoravo, ne volevo sempre di nuove e formavo sempre più coppie perché avevo anche altrettanti Ken. Ed erano delle gran mignotte perché nel mio immaginario si rubavano spesso il fidanzato, oltre ai vestiti. Avevo già capito l’andazzo sin da piccola!

Forse non tutti sanno che il nome completo di Barbie è Barbara Stefania Roberts e prende il nome da Barbara Handler, figlia dei creatori della Mattel, casa produttrice della bambola tutta puppe!
Ha un quantitativo ineguagliabile di sorelle tra cui Stacy, Krissy, e la famosissima Skipper…tant’è che si deve esser rotta talmente tanto i maroni di figlioli piccini per casa che lei con il suo “amatissimo” Ken (che prende il nome da Kenneth, altro figlio degli Handler) resta 43 anni fidanzata (?!) senza fare neanche mezzo figliolo!  

Poi la notizia che sconvolge…Ken e Barbie si separano, il 13 febbraio 2004, il giorno prima di San Valentino. Barbie ha perso la testa per un surfista di nome Blaine. 



No, dico, brava eh, Barbie…complimenti per la scelta del giorno. Hai lasciato un Ken sull’orlo di un baratro… Tutto questo perché? Pensi davvero che la Mattel abbia dotato Blaine di ciò che manca a Ken?






Fortuna che dopo due anni, Barbie si ravvede…e torna dal suo Ken! 
Il 14 febbraio 2006, giorno della riconciliazione, le parole “Barbie” e “Ken” sono state tweettate ogni due minuti, e #BarbieandKen è stato il trend topic in 15 città, tra cui New York, Los Angeles, Dallas, Atlanta, Chicago e San Francisco.

Possono finalmente essere di nuovo una famiglia insieme alle di lei sorelle e ai loro 38 animali: gatti, cani, cavalli, un panda, un cucciolo di leone e persino una zebra.

Porterò quindi con orgoglio la maglia simbolo del ricongiungimento di un amore eterno, di una famiglia allargata, di una donna ricca senza fare una mazza (facendoci credere però di aver praticato 1000 lavori tra cui veterinaria hostess e perfino il maniscalco), e di una gioventù eterna!

E ricordate: (come è scritto anche nel retro della mia t-shirt) 

BARBIE RULES:

1. Perfect in Pink
2. Dream in Glitter
3. Plastic makes Perfect
4. LOVE KEN FOREVER




Per dovere di cronaca: come si può dedurre dalla foto, Blaine si è rifatto una vita. Dopo mesi di BARBIEturici ha rialzato la testa, ne è uscito e ora è innamorato di una balinese altezzosa quanto fashion!
Lui è riuscito a fare il primo Tubo della sua vita, lei di tubi neanche l'ombra.

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion