mercoledì 4 febbraio 2015

Flormar - Professional Make Up -

Voglio parlare di un brand di make up low cost che ho scoperto per caso una domenica pomeriggio in giro con il mio fidanzato.


 
la bustina incriminata!
 Come al solito non torno mai a casa a mani vuote, neanche  se faccio  giurin giurello con fioretto annesso davanti al  Santo del giorno. Sono  pessima e recidiva...
 Stavo entrando da H&M quando mi volto e vedo un nuovo  negozio  monomarca.
 Sto parlando di Flormar . ( qui il link al sito)
 Ora, seriamente, potevo non entrare? potevo non comprare  qualcosina  piccina picciò???



NO!



Tornata a casa mi sono un pò documentata cercando sul sito (pessimo a mio parere). Mi sembra quindi di aver capito che sia una ditta italiana "fuggita" però in Turchia. Diventata famosa per gli smalti, ha ampliato poi la suo produzione passando per fondotinta e blush e concludendo con una vera e propria gamma beauty.



Avevo già rivisto questa marca durante un mio viaggio a Barcellona...adesso sta arrivando, o tornando (?!) in Italia...anche se per ora gli stores in giro sono pochi.
Ma veniamo al lato succulento della cosa...cosa ho comprato?
Ho preso due smalti di due diverse linee e un rossetto.

il mio bottino domenicale!
Il primo smalto che ho subito provato è stato il SuperShine - Shine and Hot perfect Polish, che io ho scelto in un bellissimo quanto classico color borgogna.


Smalto a lunga durata che prometteva di essere lucidissimo...e in effetti così è stato. 
il prezzo è di 3,50 Euro.

Prodotto promosso!



Supershine Perfect Polish 3,50 Euro
il pennellino è stretto regolare

Il secondo smalto dà un effetto total mat e si chiama Matte Nail Enamel.
Non mi hanno mai ispirato troppo gli effetti mat sulle unghie...mi hanno sempre dato l'impressione di smalto vecchio di giorni...ma questo color viola prugna scuro promette bene e non vedo l'ora di provarlo.
Prezzo 4,50 Euro. 
Matte nail Enamel 4,50 Euro





L'ultimo prodotto che, Ops, è cascato nel cestino è stato un rossetto della linea Revolution, totalmente mat e dalla durata eccezionale. Ho scelto un colore molto Vampire...una roba che farebbe impallidire Damon Salvatore. Ma vogliamo parlare del packaging? Beh...mi ha fatto perdere il capo...come si dice da queste parti.
Prezzo circa 7 Euro.


Revolution Lipstick 7,00 Euro













































Insomma penso che ci tornerò a dare una seconda occhiata...
Ah! stavo per dimenticare...c'era il 3x2 su tutti i prodotti...ovvero te ne accalappiavi 3 e quello che costava meno era gratis! 
Quindi chi ha uno store vicino ne approfitti!

Un bacione e alla prossima!
Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion