lunedì 9 febbraio 2015

KIKO - Generation Next - Spring Collection 2015

Buon lunedì a tutte/i!
Avrei dovuto fare questo post venerdì sera ma siamo partiti per la montagna e quando siamo arrivati abbiamo scoperto che la neve aveva fatto saltare le comunicazioni telefoniche e di rete...così non ho potuto aggiornare il blog nè comunicare con il resto del mondo.
Quindi adesso mi metto in pari parlandovi dell'ultima collezione di Kiko, la Generation Next e di cosa mi sono accaparrata!






























Ovviamente appena ho visto la collezione fisicamente in negozio, la prima cosa che mi ha attratta tantissimo è stata la nuova CC Cream Cushion System. Un nuovo sistema di erogazione proveniente direttamente dai paesi Asiatici che solo quest'anno è arrivato anche qui da noi in Italia grazie solo a Lancome...che ha un prezzo decisamente diverso da Kiko.

Lancome Miracle Cushion Foundation
Prezzo 15,90 Euro
                  
Si tratta di una CC Cream celata all'interno di un cuscinetto-eroga prodotto. Fluida che si assorbe facilmente, leggera e impalpabile è quasi un piacere stenderla. Mi è piaciuta moltissimo. Mi piace molto anche la spugnetta in lattice in dotazione ma la prossima applicazione proverò a farla con un pennello. Disponibile in sei colorazioni (io ho scelto la Warm Rose 30, nonchè la più chiara), ha un SPF 25.
Unica pecca credo che durerà pochissimo dato che sono presenti all'interno soltanto 10ml di prodotto. Ho pubblicato anche l'Inci...che ovviamente fa un pò "c°#§$*are".

Prezzo 8.90 Euro


Il secondo prodotto che mi ha fatto fare gli occhi a cuoricino è stato il Cool Touch Eyeshadow. Ok, ho tanti ombretti ma dovevo averlo. Ombretto a base d'acqua, scriventissimo in tutte le sue 8 tonalità proposte, è una meraviglia al tatto. Morbido e setoso la cosa che colpisce di più è che una volta steso sulla palpebra sembra "bagnato", quindi fresco. In realtà è una polvere che aderisce completamente e perfettamente. Ho scelto quello che mi sembrava più particolare ovvero il numero 04 Modern Burgundy.

Matita Euro 6,90; Gloss Euro 7,90



Le ultime due cose prese non mi hanno entusiasmato più di tanto come formulazioni bensì come colori.
La Crystal Eyeliner è una matita eyeliner che non necessita di essere temperata. Ho scelto la numero 06 Sharp Graphite che come dice il nome è un bellissimo grigio intenso leggermente glitterato. Si fissa e tanti saluti...non la togliete più.

Il Glassy Lipgloss è un lucidalabbra colorato a base d'acqua anche lui e dall'effetto bagnato, che ho voluto fare mio per il colore esattamente identico alle mie labbra.
Confortevolissimo, dal packaging simile alle Shine Lust Lip Tint (ora scontate a 2,00 Euro), ho scelto il numero 02 Ideal Mauve.


Un pò di swatch!
Il primo swatch a sinistra è la matita, il secondo il gloss e l'ultimo è l'ombretto.
Credo che tornerò in negozio, la collezione conta anche un illuminante niente male e delle terre che stanno chiamando il mio nome.
Quindi vi farò sapere in futuro ;).
Un Bacione e buon inizio settimana!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion