lunedì 21 settembre 2015

Home Decor e Arredo: my new DESK!

Aprite Instagram giornalmente e ogni dieci foto cosa trovate? Esatto! Una foto con scrivania e sedia da studio addobbate in mille modi diversi! Quella cosa scomoda che ci ha spezzato la schiena negli anni del Liceo adesso è un vero pezzo cult di ogni casa. Lineare, stile pulito e ovviamente indovinate un pò? NORDICO! Non si scappa, è il mood che più va di moda al momento, che non stanca (almeno per ora) e che si sposa benissimo sia con qualche dettaglio vintage, sia con qualche pezzo shabby chic. Oltre ad essere il mio preferito. Dopo aver arredato quasi tutta da casa, la mia ricerca ora è tutta concentrata sulla zona studio per la cameretta. Così ho racimolato un pò di foto ispiratrici, me le sono studiate nel dettaglio e ora ho un'idea chiara (misure comprese) di come la voglio. A breve vi farò vedere il risultato. Vi lascio quindi le foto e gli stili che più mi sono piaciuti e se avete anche voi qualche suggerimento da darmi siete i benvenuti... 









































Niente male vero? Domani vi mostrerò le mie idee nel dettaglio e gli accessori che ho già puntato per la realizzazione del mio progetto. Intanto spero di avervi dato degli spunti e vi aspetto al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion