lunedì 2 maggio 2016

Xberry - beauty shop...e tantissimo altro!

Buongiorno a tutte/i, manco da un pò, lo so, ma è stato un mese di cambiamenti totali, importanti e perchè no, positivi. Ho avuto la testa altrove e non riuscivo davvero a prendere in mano la tastiera per raccogliere i pensieri. Ma mi mancavate e avevo (HO!) un sacco di idee, post e collaborazioni da portare avanti.
Perciò veniamo subito a noi ed entriamo nel vivo di questo post iniziando il mese di maggio con una collaborazione strepitosa di cui voglio assolutamente parlarvi. Qualche mese fa ho avuto la possibilità di scoprire un e-commerce davvero particolare e tutto italiano, loro si definiscono"profumeria" ma credetemi è riduttivo. 


Sto parlando di  



Vi parlo un pò di chi sta dietro a questo fantastico sito online. Nascono come Farmacia - Profumeria - Exclusive Shop e creano un e-commerce che mette a disposizione un servizio di consulenza telefonica personalizzata attraverso un Beauty Consultant e un Make-Up Artist. Prima di effettuare qualsiasi tipo di acquisto potete affidarvi ai loro consigli completamente gratuiti. Nel loro sito potete trovare qualsiasi prodotto di make-up o cosmesi stiate cercando, se siete alla ricerca di qualcosa di speciale, di introvabile, di nicchia, di lusso, provenienti da ogni parte del mondo. Trovate un'ampia selezione di profumi particolari e buonissimi e accessori di ogni tipo e alla moda e una miriade di prodotti per i nostri capelli. Hanno una grande varietà di prodotti specifici (e originalissimi) per i nostri amati cuccioli e anche per i nostri amati fidanzati ahahahahahahahaha! Non è abbastanza? No, perchè potete scovare anche cibi particolari, biologici, vegani, e tanto, tantissimo altro ancora.

Quando sono stata contattata per una eventuale collaborazione, sono stata seguita da una ragazza simpaticissima e molto professionale che prima di decidere cosa farmi provare ha indagato sulle mie caratteristiche, pelle, capelli, abitudini ecc... e i prodotti che ho ricevuto rispecchiano perfettamente le mie necessità. Ci ha guadagnato persino il mio barbutissimo fidanzato!

Vi mostro cosa ho ricevuto e vi invito a visitare il loro sito cliccando qui!


Adesso qui vedete già tutto scartato, ma ogni prodotto era confezionato singolarmente nel pluriball e il pacco era rivestito di carta velina fucsia e l'ho trovato davvero molto curato.














Sto iniziando piano piano a provare tutti i prodotti quindi più avanti ve ne parlerò meglio nello specifico, ovviamente per lo shampoo per barba sentiremo il diretto interessato ;)
Vi rinnovo l'invito a visitare il sito www.xberry.it e fatemi sapere di quale prodotto ricevuto volete leggere il prima possibile una recensione lasciandomi un commento qua sotto.
Ringrazio ancora Xberry per questa opportunità, nello specifico Shana e vi mando un bacio grande. 
Ci vediamo al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion