martedì 8 settembre 2015

I miei 10 WOW di #Agosto 2015!

Cioè, mi dico io...come prima presentazione alla Tribù degli WOW non ho fatto una gran figura...dovevo pubblicare questo post il 3 settembre e sono in ritardo di ben 5 giorni. Tribù degli WOW spero tu voglia perdonarmi. Chiedo venia!
Direi quindi di partire subito con tutte le cose che hanno caratterizzato questo mio mese di ferie-non ferie. Quando si fanno 2 lavori si devono riuscire a conciliare orari, giorni liberi e fughe al mare...spesso ci sono riuscita, a volte proprio no, ma non mi posso lamentare!

Soprattutto quando i tuoi genitori assistono ai tuoi sacrifici e improvvisamente ti premiano con un regalo. Ed è questo il mio primo WOW del mese di Agosto, perchè proprio "WOW" ho detto quando ho visto ciò che inaspettatamente mi avevano regalato.






1 - Borsa Save My Bag color Rosa Petunia, una simil Birkin di Hermes totalmente in Neoprene.
Disponibile in ben 30 colori. Vi lascio qui il link diretto al loro sito. 






































2 - Converse All Star alte Bordeaux, regalate dal fidanzato ad ottobre dell'anno scorso a Londra. Mai messe durante l'inverno e stra usate durante questo mese. Vestiti lunghi, jeans, shorts, leggings, gonne e abitini. Le ho messe con tutto. 


3 - Palette NUDE'N'WILD di Wjcon n°2: prima regola della mia estate truccarsi poco, ma far risaltare l'abbronzatura con colori sheer e naturali. Ho trovato questa palette scontata da Wjcon a 19,90 anzichè 24,90 Euro e me la sono sempre portata in giro. E poi non trovate che somigli in maniera spaventosa alla famosissima Naked?




























4 - Made to Last Eyeshadow di Pupa n° 4 e n° 5: ombretto in stick waterproof, un toccasana quando la sera vuoi truccarti e fuori ci sono 45°. Io li utilizzavo spesso sotto gli ombretti della palette di Wjcon ma vi assicuro che usati da soli sono già perfetti. E non si spostano. Bellissimi.





























5 - Col caldo poca voglia di truccarsi, meno ancora di cucinare. Ma qualche sfizio "fresco" mi piaceva togliermelo e allora è stato il mese del Cous Cous preparato in mille modi, dai gamberetti coi pomodorini, alle verdure grigliate o addirittura pollo e peperoni saltati. In particolar modo mi è piaciuto tanto il Cous Cous Barilla. A proposito di Barilla...Favino camionista? dopo Banderas mugnaio e Kevin tonnarolo mi aspetto Brad Pitt carpentiere, magari nella nuova pubblicità dei pennelli Cinghiale...

6 - E nella mia estate non possono mancare le insalatone e decisamente le mie preferite sono state quelle a base di rucola, valeriana, pomodori a datterino e Fiocchi di Latte Vitasnella...anzi ora che ci penso me li vado a ricomprare e stasera che sono sola ci ceno!
(più che uno WOW del ciccione comunque, questo sembra uno WOW del ciccione pentito)





















7 - Voglia di spalmarsi creme e burri corpo dopo la doccia con 30 gradi all'ombra ne avevate? Ecco, io meno di voi. Così ho provato questo nuovo prodotto della Garnier: Balsamo Corpo sotto la doccia UltraDolce Oli Meravigliosi con olio di Argan e olio di Camelia. Si distribuisce sul corpo direttamente sotto la doccia, a pelle bagnata e si risciacqua proprio come un balsamo. Fantastico, nessuna sensazione appiccicaticcia, un profumo avvolgente e pelle morbidissima. Lo ricompro!
Nota: se avete un fidanzato curioso non lasciate la confezione in giro...il mio ne ha fatto un uso improprio pensando fosse balsamo per capelli. Lo avrei ucciso!

8 - E decisamente il mio prodotto WOW per i capelli questo mese è stato Ricci senza Capricci di Adorn Supreme Hair. Già il packaging retrò anni '50 mi aveva affascinato a tal punto da vincere un posto di tutto rispetto sulla mia mensolina in bagno. Una crema ricca che dà corpo ai miei ricci spesso un pò troppo pesanti per stare perfettamente in piega quando li lascio asciugare al vento (di certo con questo caldo non mi avvicino a piastra e diffusore). No all'effetto crespo e un profumo talcato persistente che adoro. 
Non per dire ma ho comprato poi tutta la linea completa, lacca, schiuma, olio ecc... AIUTO!



























9 - Non è estate e non sono ferie se non divoro un quantitativo imperdonabile di libri isolandomi sotto l'ombrellone o sul divano. Mi sono finalmente potuta concentrare sul thriller "Gone Girl" di Flynn Gillian. Ho detto "finalmente" perchè così ho pure potuto vedere il film, da noi in Italia intitolato L'amore bugiardo, ma come al solito il libro è un passo avanti. A partire dal titolo italiano scelto...ridicolo a mio parere. Il libro ve lo consiglio taaaaaaaaantissimo. Poi ho ceduto al libro cult del momento ovvero "After" di Anna Todd. Non male, solo un pò ripetitivo. Io di tre libri ne avrei fatto uno e stop, ma se cercate una lettura leggera e piacevole (nonostante le lamentele e le lacrime facili della piagnosissima protagonista Tessa) allora è il libro che cercate. Ah, nota importante: il protagonista maschile è stato scritto ispirandosi al cantante degli One Direction, Harry Styles...no, mi rifiuto! Io l'ho immaginato diverso!!!



10 - e siamo arrivati all'ultimo WOW di questo Agosto accaldato e anomalo. Prima estate in una casa tutta nostra, io e Andrea ci siamo sbizzarriti (e continuiamo a farlo) ad arredarla. L'unica cosa che abbiamo preso in questi giorni per quanto riguarda l'home decor è LANTLIV dell'Ikea. Cosa è Lantliv? Un piedistallo bianco molto Shabby Chic per piante. Noi lo abbiamo messo in un angolo della sala con sopra una lanterna in bambù naturale. Mi piace un sacco...adoro scovare complementi d'arredo inusuali per completare angolini, passaggi e ingressi. Soddisfatta!!!







































e qui il nostro risultato...





































E con questo scorcio di casa mia vi saluto, saluto tutta la Tribù degli Wow chiedendo ancora scusa per il ritardo di pubblicazione del post (sotto vi lascio tutti i link dei componenti), e ci rivediamo al prossimo post!




Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion