martedì 31 marzo 2015

OOTW - Outfit of the Week #5

In pietoso ritardo causa lavoro e mancanza di PC...eh già, il mio povero Sony Vaio è all'ospedale dei computer e il danno sembra essere più grave del previsto perchè i "medici" ancora non si sono pronunciati. Vaietto mio manchi...

Comunque sia per aggiornare il mio blogghino trovo sempre una piattaforma utilizzabile (eh, no...non ho i post già pronti per intere settimane in attesa di essere pubblicati...ahimè! E' tutto "fresco di giornata")!

Questa settimana Outfit dal sapore Boho Chic, un outfit perfetto anche con le nostre amate Floral Crown (di cui vi ho parlato QUI). Un gusto anni '70 (sembra che stia parlando del Cynar) rivisitato in chiave giornaliera, con zeppe e gilet denim, o un pochino più fashion con sandalo a stiletto e giubbotto di renna con le frange, altro must have di questa stagione!
Al centro dell'outfit un capo che sta tornando alla ribalta, che se fosse viva mia nonna adesso mi direbbe "non hai idea di quanti ne ho cuciti a suo tempo...!" ovvero il pantalone palazzo o panta-palazzo! Largo fino quasi a coprire le scarpe (attenzione a non pulire le strade) e altissimo in vita, dona a chiunque, snelle, rotondette, spilungone e petit...IO GIA' LI AMO! Vi lascio alle foto dell'OOTW #5...


Pantaloni, top, giacca in camoscio con le frange: Zara

Collana, bracciale e anelli con le perle: Zara

Sandali e zeppe: Zara

Borsa secchiello, cappello e floral crown: H&M

Gilet Denim: Stradivarius

Palette ombretti e Rossetto Papaya Punch: Sleek

Smalto: Dior

(in lilla il link diretto ai vari siti)

E' ufficiale, sento la Primavera, la voglia di floreale, di tessuti svolazzanti (viva la coerenza, ieri parlavo di Neoprene qui ahahahahahahahaha), di trucchi leggeri e rossetti aranciati... Ah, se non si fosse capito, Zara è la mia dannazione in Terra! Ci vediamo giovedì con la mia nuova rubrica Colorful Day, una marea di accessori tutti di un colore, il colore della settimana!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion