La mia smania di shopping cresce sempre di più, soprattutto quando invece devo assolutamente limitarmi visto i mille progetti che ho in ballo.
Ma la bella stagione in arrivo, le vetrine piene di colori pastello e nuovi tessuti, le pubblicità di borse e scarpe che gridano il mio nome non mi danno certo una mano a resistere...ANZI! E allora mi lascio ispirare, soprattutto per il secondo capitolo di questa rubrica settimanale.
Oggi mi sento molto bon ton, ma con ovviamente uno sprint in più. Sarà che per mesi ho indossato maglioni pesantissimi, Ugg, Timberland e tute da snowboard per andare sulla neve con il boys che adesso ho voglia di femminilità all'ennesima potenza.
Ed è proprio questo il mood dell'Outfit della settimana numero 2, la femminilità, i colori pastello, le puccioserie e la voglia di sole e di giornate più lunghe. Pezzo forte la midi skirt a ruota a vita rigorosamente alta, che continua ad essere presente in tutte le collezioni, portata per un look più easy con una semplice t-shirt inserita all'interno o corta stile crop-top. E infine dare il via ad un quantitativo inimmaginabile di accessori...restando sempre nei limiti e senza scadere nel Moira Orfei style!
Gonna Midi a ruota: Choies
Décolleté nere: Steve Madden
Décolleté con plateau cipria: Zara
Slip brasiliano rosa o azzuro: Tezenis
Borse tracolla: Twin Set by Simona Barbieri
Giubbotto di Jeans: Bershka
Natural Palette: BerryM
Tinta labbra ed Eyeliner: Maybelline
Ciglia finte: Katy Perry Lashes by Eylure
T-shirt, orecchini, collanina, set di anelli e portachiavi: H&M
Per me tutto questo sarà UTOPIA...visto che a breve sarò immersa nei lavori della mia casina! Ma tanto vanno di moda le Salopette, quelle in stile lavoratore, no? Quindi sarò in pieno trend e chissà, magari il prossimo outfit comprenderà proprio un capo del genere.
(No, tranquille...non quella con cui imbiancherò! ahahahahahahahah...)
Alla prossima settimana con OOTW #3
Nessun commento:
Posta un commento