martedì 3 maggio 2016

Stelle...cheap & chic! ✩

Vi siete guardate in giro, nei negozi, nelle vetrine, sulle riviste patinate di moda? Vi siete accorte che è tutto e dico davvero tutto a stelle? stampe stellari come se non ci fosse un domani, neanche prima dell'uscita mondiale del primo capitolo della nuova trilogia di Star Wars si erano viste così tante stelle in giro. 

Bene, oggi mi sono divertita per voi a trovare il giusto compromesso cheap a quei pezzi cult di grandi firme che hanno lanciato questo trend sulle passerelle. Ok, non stiamo parlando di veri e propri sostituti di oggetti del desiderio, chiaro che se desiderate ardentemente una Falabella originale di Stella McCartney sarà difficile accontentarvi con una borsa in simil pelle di OVS però per toglierci lo sfizio della moda stellare senza rischiare di affittare un rene possiamo darci tranquillamente al low cost! Sono del parere che se vogliamo acquistare una it-bag o un paio di Louboutin o Jimmy Choo dobbiamo tenerci sul classico, modelli cult, décolleté nere, sandalo tacco 12 color nude ecc...perché le mode eccentriche poi passano e rischiamo di trovarci con una borsa di una super casa di moda che però non ci rispecchia più! 

Quindi? Curiose? Partiamo...a sinistra troverete sempre la versione chic e a destra la versione cheap!













Abito in mesh con paillettes - H&M 16,99 Euro (a destra)




Slip on nere con stelle bianche - Givenchy 580,00 Euro (in alto a sinistra)
Sneakers court in pelle - Saint Laurent 445,00 Euro (in basso a sinistra)


Orecchini magnetici - Givenchy 190,00 Euro (a sinistra)
Orecchini, 2 paia - H&M 4,99 Euro (a destra)

Soddisfatte? Vi attrae questo trend? 
A me ricorda troppo il Natale, non lo vedo molto adatto alla primavera estate, l'unica cosa che può interessarmi sono i jeans, li trovo divertenti, ovviamente nella versione di Asos. 
Fatemi sapere che cosa acquistereste con un commento qua sotto e ci vediamo al prossimo post!
Vi mando un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion