mercoledì 22 aprile 2015

OOTW - Outfit of the Week #8

Ieri è stato un Colorful Day di giovedì! Quindi oggi sovvertiamo le regole ancora...OOTW di mercoledì! Il clima è più mite e le giornate di sole ci attraggono tantissimo. Mattine fresche con gli occhiali da sole, pausa pranzo all'aria aperta, shopping all'ora di uscita dal lavoro, tanto è ancora giorno. Adoro Aprile. Oggi un outfit ispirato proprio a tutto questo, ovvero a qualcosa di comodo e iperfemminile sfruttabile da mattina a sera, lavoro, pausa, divertimento. Denim on Denim...il nuovo trend, al quale però, detto con tutta sincerità, devo fare ancora un pò l'occhio. E poi il pantalone over a taglio jeans da portare esclusivamente con delle zeppone. Io qui ho scelto un paio di intramontabili Jeffrey Campbell modello Virgo. Accessori come se non ci fosse un domani e siamo prontissime!

clicca sulla foto per ingrandire


Pantaloni Denim larghi vita alta: Zara
 Top Denim: Stradivarius 
Set di 2 cinturine, una con borchie e una intrecciata: Stradivarius 
Collana catene e pietre: Stradivarius 
Smalti by Rita Ora: Rimmel 
Kit Solari SOL Tropical: Bottega Verde 
Occhiali da sole da gatta: Pimkie 
Zainetto stampa a fiori: Pimkie 
Zeppe modello Virgo: Jeffrey Campbell 
Felpa: Tezenis
Sciarpa Foulard tinta unita: Stradivarius
Orologio: Geneva (acquistabile su Miniinthebox) 
Rossetto I'm di Pupa (sono usciti 6 nuovi colori): Pupa 
Cover Case Iphone 6: acquistabile su Miniinthebox 
(in lilla il link diretto ai vari siti)
Aver inserito un kit di solari all'interno del "necessaire" per l'outfit di questa settimana mi fa ricordare che devo iniziare a prendere gli integratori al carotene per evitare antiestetiche macchie solari...ogni volta mi riduco all'ultimo momento! Per non parlare del fatto che devo ricomprare la mia amata protezione 30 per il viso.
Insomma, adesso che ho condiviso con voi anche questo futile momento personale, vi saluto e vi ricordo di iscrivervi al blog e di farmi sapere cosa ne pensate del collage di oggi!
Vi mando un bacione ovunque voi siate!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion