lunedì 13 aprile 2015

Coachella Festival 2015

Ci siamo, come ogni anno in questo periodo in California si svolge la più famosa manifestazione musicale al mondo, il Coachella Festival ed io nella mia ridente (?!) cittadina mi studio tutti gli outfit delle star e scurioso tra le nuove coppie VIP! 


E' sempre stato un raduno di personaggi dello spettacolo che non perdono occasione per sfoggiare i loro look seventies e boho chic. OGNI ANNO! Un pò come se fosse tornato il tempo di Woodstock.


Al solito mi viene poi un'irrefrenabile voglia di hot pant, jeans a zampa e frange ovunque, oppure vestiti lunghi e sandali bassi...per non parlare di cappelli e floral crown (di cui vi ho parlato meglio QUI). Ma quest'anno siamo giustificate, possiamo riproporre gli accozzamenti hippy delle celebs anche a casa dato che la moda primavera estate 2015 prevede un ritorno in toto agli anni 70  e ai figli dei fiori. Fate largo quindi nei vostri armadi a gilet sfrangiati, occhiali tondi e panta palazzo. E date il via a pizzo, a fiori, a frange, a dettagli in camoscio (finto e non), zeppe, sandali alla schiava e molto altro ancora...le foto delle celebrity parlano chiaro, a partire dalle matte delle sorelle Hilton, fino a Fergie o addirittura un invecchiatissimo (e aggiungerei irriconoscibile) David Hasselhoff...si quello di SuperCar e di BayWatch, c'era anche lui all'Empire Polo Fields di Indio ad assistere alle varie performance musicali...

Adesso basta chiacchiere e diamo il via ad un pò di foto di queste giornate...

Behati Prinsloo - Bella Thorne
Brooklyn Beckham - Fergie
Gigi Hadid - Hayley Roberts e David Hasselhoff
Kate Bosworth e Michael Polish - Katy Perry
Kendall Jenner - Lea Michele
Paris e Nicky Hilton - Zoe Kravitz
Sarah Hyland - Tara Reid
Hilary Duff - Alessandra Ambrosio
Kendall Jenner
Paris Hilton
Tra tutti però c'era lui, anzi, LUI. Ian Somerhalder, il mio Damon, il nostro Damon di The Vampire Diaries. Nel 2012 ci aveva regalato le foto più belle del mondo per noi fans della serie, abbracciato avvinghiato alla sua Nina Dobrev. Oggi stesso look, stesso modello di cappello, stesso paio di occhiali ma con lui c'era Nikki Reed, Rosalie in Twilight, la sua promessa sposa nella vita reale. Accidenti a lei, quanto la invidio.




Ma vabbè non ci pensiamo, e ricordiamoci che è passato solo il primo weekend di Coachella Festival e che il 18 e il 19 l'Empire Polo Fields si ripopolerà di vip e colori! Attendiamo nuove foto quindi. Nel frattempo godiamoci ancora i look di questo fine settimana passato.


Vi ho convinte? Se la risposta è si e tutte queste foto vi hanno ispirato vi ricordo che addirittura H&M ha dedicato un'intera linea di abiti e accessori al beneamato Festival: H&M LOVES COACHELLA, di cui vi lascio il link QUI...direi che qualche pezzo low cost è anche il caso di accaparrarselo, non credete?
Vi saluto nuove Boho Girls, ci vediamo domani con il nuovo OOTW - Outfit of the Week.

Vi lascio QUI il link dell'outfit creato un paio di settimane fa ispirato proprio alla moda anni 70! ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion