martedì 7 aprile 2015

OOTW - Outfit of the Week #6

Bentornate a tutte! Passato delle belle festività pasquali? Classiche abbuffate tra parenti o pic-nic nei prati? Io vengo da una Pasqua strana, Pasqua sotto zero, una amena Pasqua "Natalizia", perchè in montagna dove ero io NEVICAVA!

Ma ciò non ha arrestato la mia, ormai esplosa, voglia di Primavera, quindi oggi, nel sesto appuntamento di questa rubrica dedicata all'outfit settimanale, troverete un'esplosione floreale TOTALE! Colpa anche di mia madre che in un impeto di bontà mi ha fatto trovare come regalo di Pasqua una delle camicie (che vi ho inserito poi nella proposta outfit) a fiorellini che United Colors of Benetton ha tirato fuori in questa ultima collezione, peraltro ad un prezzo ragionevolissimo di 19,95 Euro.

Beh, una rondine non fa primavera, ma una camicetta bon ton direi di si! Vi lascio all'outfit OOTW #6 e mando a tutte un bacione!


Camicette Floreali: United Colors of Benetton

Giubbino jeans azzurro o bianco: Hollister

Gonna in tulle plissè cipria o celeste: United Colors of Benetton

Gonna portafoglio svasata in jeans: Zara

Ballerine cipria, floreali o argento: H&M

Sneakers bianche: H&M

Smalti: Essie

Spazzole per capelli, pochette makeup e specchietto da borsetta: Forever21

Borse Les Pliages: Longchamp

Orecchini e anelli vari: Forever21

(in lilla il link diretto ai vari siti)

Ditemi un pò, quale outfit preferite per ora dei sei proposti? Lasciatemi un commento qua sotto e se vi va iscrivetevi al Blog! Cercatemi su Facebook e su Instagram mi raccomando e condividete il post! Cresciamo insieme!



Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion