venerdì 6 maggio 2016

Home: è tempo di brunch all'aperto...

Buon venerdì a tutte, ragazze! Non sentite già aria di weekend? Con la Primavera appena sbocciata mi viene subito tantissima voglia di aperitivi alle sei di sera lungomare, penso a passeggiate nel boschetto dietro casa, a scampagnate in Vespa con il boy ma soprattutto ho voglia di pranzi all'aperto, in giardino o sulle terrazze con tantissimi amici. L'anno scorso in questo periodo ero in pieno trasloco e rassetto della nuova casa ma quest'anno ho una smania assurda di preparare piatti sfiziosi da condividere in giornate in compagnia. E da cosa si parte? Da un meraviglioso allestimento della tavola, l'apparecchiatura perfetta che a noi donne tanto piace! Di seguito un sacco di idee da cui prendere spunto, io l'ho già fatto! Le foto arrivano direttamente dal mio amato Pinterest, mentre gli articoli proposti per riprodurre alcune allestiture sono tutti provenienti dalle ultime collezioni di Maisons du Monde...il mio punto debole!
Buona visione ragazze!



Vi è venuta voglia di organizzare un brunch tra amici? una super grigliata ma chic? Se il tempo lo permette questo weekend ne organizzerò uno con i parenti sulla terrazza di casa...incrociamo le dita!

Buon fine settimana ragazze, un bacio grande!

1 commento:

  1. Personalmente Vacheron Constantin replica mi piace molto l'identità visiva più pulita di MBII, la cui riprogettazione è molto più profonda della semplice rolex replica omissione dell'apertura del giorno alle 3:00. Essendo una delle offerte di lancio inaugurali di Bremont, l'MBII è orologi replica rimasta a lungo una firma di successo del marchio, ma al contrario ha anche iniziato a sentirsi un po 'datata e attesa per un replica rolex aggiornamento, soprattutto di fronte alle nuove, più eleganti offerte di Bremont. Quindi, oltre a un quadrante semplificato repliche rolex e un design della ghiera Roto-Click più preciso, anche la cassa della nuova generazione MBII è stata leggermente imitazioni rolex ridisegnata, in particolare la lunetta ridotta e la cassa centrale, che mantiene il suo ingombro di 43 mm come rolex falsi prima ma ora si siede più comodamente sul polso a causa di alcune dimensioni da aletta a aletta più brevi. Apprezzo anche replica orologi il fatto che ora viene utilizzato un vero e proprio set di spade, con il materiale luminoso che riempie tutta la lancetta delle rolex replica ore, piuttosto che solo la punta triangolare sulla variante in uscita.

    RispondiElimina

Choies-The latest street fashion