lunedì 8 febbraio 2016

Welcome to the (Urban) Jungle - Home Decor

Buon inizio settimana a tutte/i, buon lunedì! Oggi il Blog riparte con un pochino di suggerimenti per l'arredo delle nostre case. Ieri pomeriggio sono rimasta a casa, pioveva e non avevo troppa voglia di uscire e andare in giro per negozi (tranne poi una tappa con parenti in un negozio di biancheria per la casa verso sera...per mia madre non ho mai abbastanza strofinacci!). 

Così, in pieno relax e tisana alla mano, mi sono sfogliata qualche rivista e ho visitato un pò di siti e blog di interiors design. Sappiate che la nostra primavera sarà invasa dai colori pastello (sai che novità!?) ma qua e là si trovano foto e pezzi di arredo in pieno stile Jungle! Si avete letto bene, il verde predomina, foglie di palme e di philodendro hanno la meglio nei nostri salotti e nelle nostre camere da letto. Specialmente nella collezione Home di H&M! Devo ancora capire se può rispecchiare i canoni di casa mia senza stravolgerla troppo, magari un cuscino qua e là o un set copripiumino per il mio letto ma nel frattempo ho deciso di parlarne qui con voi sul Blog mostrandovi alcuni pezzi che mi hanno colpita.

H&M Home
H&M Home
Che ne dite di una combo formata da plaid e candela per iniziare ad entrare nel mood Jungle?
Credo che saranno i miei primi acquisti papabili!
H&M Home
Pare proprio che i tucani e il Jungle abbiano scalzato via i fenicotteri!
H&M Home
Vi ha colpito questo nuovo stile per le nostre stanze di casa? Farete entrare anche voi un pò di Urban Jungle nelle vostre giornate? Io devo essere sincera sono attratta da questo stile specialmente per il bagno...devo ancora valutare. Devo comunque ammettere che i colori, le stampe,e lo stile mi attrae tantissimo!
Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate e cosa eventualmente vi piacerebbe acquistare, scambiamoci dei suggerimenti...
Vi mando un bacio grande.


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion