giovedì 26 novembre 2015

Nail Art Ideas - Winter Edition

Vi piacquero le nail art ideas proposte per questa primavera qui sul blog qualche post fa? Ricordo che era una serata in cui ero stata abbandonata a casa dal fidanzato e mi ero totalmente dedicata a me stessa. Ecco...stasera si ripropone lo stesso scenario, cena per single, serie tv sull'Ipad, maschera viso, Cosmopolitan di Dicembre e Blog! E dopo magari una tisana prima di andare a dormire...
Ma prima perchè non condividere un pò di nail art scovate su Pinterest, stavolta però a tema invernale? Io ne ho già adocchiate un paio facilmente riproducibili...altre mi piace molto vederle ma credo potrei fare disastri nel provare a riproporle. 


Partendo dal presupposto che i miei smalti invernali per eccellenza restano il bianco e il rosso in tutte le sue sfumature, diamo il via alla carrellata di novità in ambito mani e unghie e fatemi sapere cosa ne pensate!
E inizierei con il mostrarmi alcune foto della nail art che sta spopolando da poco sul web, la Knit Manicure che riproduce le trecce e le lavorazioni in rilievo tipiche dei maglioni di lana. Da ricreare con una sovrapposizione di smalti tono su tono.



 
 

E un pò di Natale anche sulle unghie? Io la trovo carina da morire come proposta manicure per le giornate festive!


E un pò di Autunno? D'altronde siamo sempre in questa meravigliosa stagione che ci regala colori unici e paesaggi variopinti con toni caldi...queste tre proposte manicure che riproducono foglie cadute mi scaldano il cuore.


Gufi e Civette? Anche loro fanno molto autunno nel mio immaginario...



Un'altra novità di questa stagione è la Crystal Manicure, unghie ricoperte di pezzettini di cristallo per un effetto total luce multisfaccettata! Ma personalmente non mi attira molto...ma ammetto sia molto scenica!


Quelle che mi ispirano di più in questo periodo, normalmente sono le invasioni di "sbrilluccichini", e risultano essere anche quelle un pò più facilmente riproducibili. Credo che proverò però anche a fare una nail art geometrica come quelle mostrate di seguito...


E le più invernali di tutte? Assolutamente queste, in fantasia tartan o con i ricami tipici dei maglioni di lana che indossiamo spesso sulle piste da sci o a Natale davanti al camino...mi sono venuti gli occhi a cuoricino nel vederle ma credo dovrò sperare di trovare qualche nail patch già pronto da indossare sulle mie unghiette sfigatelle!!! Andate e adorate anche voi!


Vi mando un grosso bacio e corro a lavarmi la faccia che l'argilla della maschera inizia a tirare e non sento più le mascelle :)
Al prossimo post...non dimenticate di lasciare un commento!


Tutte le foto sono state da Pinterest...
spero quindi di fare anche un pò di pubblicità alle legittime proprietarie di queste fantastiche nail art! 


All photos are from Pinterest ...

I hope to do a bit of advertising to the legitimate owners of these fantastic nail art!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion