martedì 6 ottobre 2015

I miei 10 WOW di #Settembre 2015!

Buongiornoooo! Inizio salutando tutta la Tribù degli WOW di cui lascio la lista completa in fondo a questo post e do il benvenuto alla nuova arrivata Alice del Blog "The Books of Alice" (giù il link). Forza, tutti in coro "Ciaoooo Aliceeeeee!"
Settembre ci ha lasciato e improvvisamente sono stata assalita dal desiderio di colori autunnali, maglioncini morbidi, scarpe chiuse e taaaa daaaaan...è apparsa LEI, la mia amata, la COPERTINA da divano!!! Ogni stagione ha il suo perchè! E vediamo quindi cosa ha caratterizzato il mese passato!

1 e 2 - I primi due prodotti sono di make up e sono per forza di cose di Kiko. Per forza di cose perchè Kiko ha iniziato a tirar fuori una collezione praticamente ogni 15 giorni e io sistematicamente ci casco sempre. Scegliendo però pochi pezzi originali tutti da testare e che subito dopo poco diventano i miei must di stagione. Come questi due:




Si tratta di due prodotti della nuova collezione autunnale di nome Midnight Siren - Shine After Dark che trovo particolarmente intrigante. Il primo è un ombretto a lunga tenuta, il Moon Shadow, nel classico formato a stick tanto famoso per Kiko. Ha anche un fantastico effetto fresco al momento della stesura, anche se a mio parere è un effetto più "comodo" d'estate piuttosto che in questo periodo, ma apprezziamo l'innovazione! Io ho scelto il numero 4 - Glistening Turquoise e l'ho già quasi terminato...lo adoro e la sera non ho usato altro che lui. Il secondo dalle sembianze di uno smalto è in realtà un rossetto liquido dall'effetto matt, il Matte Muse. Attirata dalla confezione, ho scelto un colore adatto alla stagione autunnale, lo 05 Haughty Mauve, ed effettivamente è già entrato nella mia top ten personale di prodotti meraviglia!

3 - Il mio terzo WOW del mese è stato il libro "Il cavaliere d'inverno" di Paullina Simons comprato "per colpa" della Youtuber Ilaria Rodella del canale omonimo. 


Lei ne aveva tessuto le lodi in un video e io ero corsa a comprarlo. Io, in pieno trip per il mio Kobo Touch, stavolta avevo sentito la necessità di avere questo libro in versione cartacea. Si tratta di un romanzo ambientato in Russia nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, una storia d'amore struggente e particolare tra Tatiana e un giovane ufficiale dell'Armata Rossa, Alexander. Ma non vi dico altro...leggetelo. Merita. Grazie ancora Ilaria! 

4 - E ringraziamo ufficialmente la Milka, una OLA alle marmotte che incartano la cioccolata per il mio quarto WOW di questo mese che mi ha fatto odiare la bilancia. I nuovi biscotti Sensation Cookies con ripieno di cioccolato morbido! 


5 - Il mio quinto WOW mi fa apparire come un'eremita escluso dal mondo e dalle novità perchè dopo ben milioni di anni che esiste, io ho scoperto SPOTIFY solo questo mese. O meglio, avevo scaricato spotify circa un anno fa, avevo finito i 30 giorni prova senza mai usarlo e poi lo avevo ignorato perchè non avevo nè idea nè voglia di imparare ad usarlo. Poi mi sono applicata e questa app ha rivoluzionato il mio modo di fare le cose in casa. Playlist giusta e musica a palla. Avevo solo bisogno di casse WiFi, piccole ma potenti, adatte...

6 - Così ecco il mio sesto e conseguente WOW! 

Mi sono presa una RockBox Brick della Fresh'n Rebel, disponibile in 5 colori. La adoro. Possibilità di connettere il telefono in Bluetooth, ricaricabile assicura 10 ore di musica ininterrotte. Visitate il loro sito QUI. Io me la sono aggiudicata bianca...



7 - Le scarpe del momento, quelle che mi hanno fatto abbandonare i sandali sono state ufficialmente loro 


Scovate in un negozietto a Lucca, sono l'esatta copia delle famose slip-on glitter di Lemarè o di L'Autre Chose. Pagate circa 25 Euro, sono comode e fanno una figura fantastica. Sono state uno sfizio riuscito!

8 - Anche le mie unghie hanno sentito il cambio di stagione e lo WOW che le caratterizza è stato lo smalto di Marc Jacobs Beauty - Enamored nel colore Fluorescent Beige. Un colore tra il naturale e il taupe che con il rimasuglio di abbronzatura sulle mani stava da Dio!!!


9 - C'è stato un altro oggetto top di questo mese di settembre. Io possiedo un Ipad di quarta generazione che mi porto sempre in giro ma quando arrivo a casa non so mai dove metterlo. Ho su una cover di Cath Kidston comprata a Londra ma cercavo qualcosa di un pò più comodo (e sicuro) dove poterlo appoggiare sul tavolo di casa. E ho trovato da Ikea questo meraviglioso supporto per tablet in bambù: Rimforsa!








































10 - E concludo questo mese con i miei occhiali da sole del momento, i miei fantastici Hawkers presi sul loro sito QUI ad un prezzo fantastico...fanno sempre un sacco di promozioni mensili vantaggiose e imperdibili. Ho scelto un paio di Caramel Carey con lenti Dark Classic. Ditemi voi se non ne valgono la pena: 


Ve ne parlerò comunque meglio in un post a loro dedicato perchè ho avuto una disavventura con la spedizione ma i responsabili di azienda sono stati gentilissimi e disponibilissimi e meritano che ve ne parli. Sito valido!!!

E così abbiamo "catalogato" anche settembre. Vi invito ad andare a vedere tuuuuuutti gli WOW di tuuuuuuutta la Tribù al completo e se il post vi è piaciuto fatemelo sapere con un commento qua sotto. E iscrivetevi al Blog!

Un bacione e al mese prossimo, fan della Tribù degli WOW!

Scoprite tutta la Tribù:


VALENTINA (ioooooo)

DESIREE 

ALICE

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion