giovedì 5 novembre 2015

I miei 10 WOW di #Ottobre 2015!

Ed eccoci arrivati a parlare degli WOW di Ottobre, il mese del mio compleanno, il mese dell'autunno per eccellenza a mio parere, dove il caldo ci ha abbandonato ma il freddo serio non è ancora arrivato. Amo questo mese, ti regala la possibilità di creare outfit mescolando pezzi di ogni stagione, ricchi di accessori e colori caldi. Viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore...cantava Baglioni!
Iniziamo salutando tutti i componenti della Tribù degli WOW dove da questo mese si è aggiunto Marco del blog Il Padre di Luke...! Ciao e benvenuto Marco e ancora complimenti per il nome del Blog, da vero Nerd! E partiamo con i miei Wow del mese!

1 - Autunno, freschino, plaid, serie tv, divano e.....? Esattooooo: TISANE! Sono tornate le tisane nella mia routine serale e in questo periodo il top per me era il Chai Tea! Ok, non è esattamente una tisana, berlo la sera rischia di farti saltare il sonno ma è di una bontà sopraffina. specialmente questo che presi da Fortnum & Mason a Londra l'anno scorso. Adoro i loro tè, le loro confezioni, i barattoli in latta, la loro tea room! Ogni volta che viaggio verso l'Inghilterra mi perdo nei loro grandi magazzini. Consiglio di berlo con un cucchiaino di miele e una spruzzatina di latte...Delizioso! Speziato, orientale ma anche dolce e avvolgente. Unico!




2 - Dicevamo autunno freschino? Il mio secondo WOW è decisamente il mio nuovo completo copripiumino di una ditta olandese di nome PIP Studio la cui creatrice artistica si chiama Catharina, soprannominata Pip, appunto, dai suoi fratelli quando era piccola. Laureata all'Accademia delle Belle Arti, si trasferì in una villa vittoriana caratterizzata da una luce intensa che ha ispirato tutte le sue creazioni. E ne valgono davvero tanto! Colorate, allegre, fini...date un'occhiata al sito qui! Del modello che ho scelto mi hanno incantato gli uccellini, l'albero centrale pieno di fiori, le tazzine penzolanti dai rami che mi richiamavano molto l'ora del tè in Alice del Paese delle Meraviglie...è stato amore!

3 - Con gioia, ho avuto il piacere di notare che il grandissimo negozio di confezioni e biancheria per la casa dove compro spesso aveva anche una linea interamente a marchio Cath Kidston...potevo lasciarmi scappare il set di asciugamani viso e ospite che vedete qui in foto? Ovviamente no...ed ecco quindi il mio terzo wow del mese!



4 - Il mio quarto wow di questo mese è stato l'arrivo di NETFLIX, senza ombra di dubbio! Ho regalato al fidanzato per il compleanno (si, anche lui è nato d'ottobre) la tanto agognata Playstation 4 e ho scoperto con mia somma gioia che alla fine ho fatto anche un regalo a me stessa! Si, perchè riesce a far diventare il nostro televisore di sala una Smart TV così da poter accedere ad internet direttamente dal divano con il controller della Play. Così appena ha fatto il suo arrivo in Italia la piattaforma americana più famosa per lo streaming di film e serie tv, abbiamo subito fatto l'abbonamento...mai cosa fu più giusta!!!



5 - E con l'arrivo di Netflix è arrivata anche la serie tv del momento che è entrata direttamente nei nostri cuori ovvero Narcos, ispirata alla reale storia della vita del narcotrafficante Pablo Escobar. Prende! Vi assicuro che la serie tv prende!!! Così tanto che noi ce la siamo "bevuta" nel giro di pochi giorni (con Netflix hai la possibilità di vederti una puntata dietro l'altra senza interruzione alcuna) e abbiamo continuato le nostre serate a ripeterci le frasi del film in spagnolo...la più famosa? Plata o Plomo!!! Vedetela!!! Non potete perdervela, uno dei protagonisti oltretutto è Pedro Pascal...l'indimenticato Oberyn Martel di Game of Thrones!


6 - Tutti WOW concatenati questo mese perchè nella mia playlist musicale mensile, al primo posto appare proprio la sigla di Narcos...FAN TAS TI CAAAAAAA! Ascoltare per credere! Si intitola Tuyo ed è cantata da Rodrigo Amarante.


7 - Il libro del mese è stato assolutamente La ragazza del treno di Paula Hawkins. Lo avevo comprato quest'estate ma con l'arrivo della serie After lo avevo accantonato. Poi i primi di ottobre ho deciso di iniziarlo, spinta lo ammetto dalla pubblicità che vedevo passare in tv. Me ne ero dimenticata totalmente, data l'enorme quantità di libri che spesso compro, sia cartacei sia versione ebook. Insomma la storia di Rachel mi ha conquistata dato che si trova al centro di una serie di eventi causati da un unico momento al quale non avrebbe dovuto assistere e che rivoluzionerà il suo modo di vedere le cose e di pensare. Mia nonna lo diceva sempre...le case dovrebbero essere fatte di cristallo per poter davvero invidiare chi le abita! Vi ho incuriosite? Io non voglio svelarvi niente...a me è davvero piaciuto molto! Consigliato!


8 - E adesso un pò di beauty, giustamente! Devo ammettere che in questo periodo la casa sta occupando la maggior parte dei miei interessi (e del mio portafogli ahahahahahahaha) ma riesco comunque a ritagliarmi dei momenti viziosi in cui testo nuovi prodottini. E questo mese il mio amore smisurato si è riversato sul duo di matitoni Kiko atti a riprodurre un fantastico contouring, metodo per realizzare una base viso tanto in voga ultimamente. Sto parlando del Contouring Pencil Set, disponibile in due colorazioni delle quali io nello specifico ho provato la numero 02. La numero 01 aveva l'illuminante avorio che rimaneva troppo rosato rispetto al mio colorito naturale di pelle. Devo ammettere di essermici trovata particolarmente bene, considerato il fatto che non è certo un trucco da tutti i giorni con 5 minuti disponibili per prepararsi e che non sono una massima esperta in materia. Bel prodotto, facile da usare per una tecnica nuova!


9 - Il mio penultimo preferito lo dedico come sempre (o quasi) alle unghie e questo mese devo ammettere di essermi innamorata dei famosi (qui sul web) smati effetto gel Bella Oggi. Sono riuscita a reperirli in un negozio della mia zona di Tutto per la Casa, tipo detersivi, piatti, e altri suppellettili, tipici presumo in ogni parte d'Italia. Non ho trovato molti colori, lo stend era stato depredato, ma è la qualità dello smalto ad avermi impressionata, la durata, la stesura, persino il pennellino. Oltre ad una brillantezza unica! Prezzo basso, resa magnifica!

10 - E per finire, data la mia passione sconfinata per i cappelli vi presento il mio decimo WOW acquistato sul sito di Zara intorno alla metà di Ottobre e utilizzato praticamente il giorno dopo. Mi mancava un berretto di quel colore (ci credono tutti!?) e non riesco più a farne a meno! Pagato soltanto 7,95 Euro, credo che mi farà compagnia tutto l'inverno durante i miei weekend sulla neve!



E così abbiamo accantonato anche questo Ottobre 2015, gli anni li ho compiuti, e ci avviciniamo velocemente verso il Natale! (avete visto il post precedente interamente dedicato alle decorazioni natalizie? non perdetevelo!). Saluto tutta la Tribù degli Wow della quale qui sotto vi lascio tuuuuuutti i link dei miei colleghi, vi sbaciucchio e ci vediamo al prossimo mese per altri wow wowosi (leggi "uauosi" ahahahahahah)!!!
Smack!

Scoprite tutta la Tribù:


VALENTINA (ioooooo)

DESIREE 

ultimamente Desiree sta avendo un pò di problemi con l'account ma presto sarà nuovamente online con il nuovo hosting e l'indirizzo giusto sarà www.lettricealcontrario.com

ALICE

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion