lunedì 12 ottobre 2015

Vinci anche tu una RockBox Brick!

Comunicazione di servizio, un pò in ritardo lo so, ma meglio tardi che mai!
Nel mio post mensile degli Wow (QUI) in collaborazione con tutta la Tribù degli WoW ho citato la mia fantastica cassa bluetooth RockBox Brick della Fresh'n Rebel con cui mi sparo la musica altissima attraverso Spotify in casa! Vi è piaciuta? Bene, perchè adesso avete la possibilità di vincerne una tutta vostra per poterla così portare sempre in giro con voi!







Basta andare sulla pagina Facebook di Fresh'n Rebel (se cliccate sull'immagine qua sotto andate diretti), lasciare un commento al post del concorso lasciando il nome dell'artista, l'album o la playlist che più vi piace ultimamente e sperare che siate voi il/la fortunato/a.


https://www.facebook.com/FreshnRebel?fref=ts&__mref=message_bubble





























In palio ci sono una RockBox Brick identica alla mia e un abbonamento a Spotify per 3 mesi!
Ma affrettatevi perchè il concorso scade DOMANI, martedì 13 ottobre!
Ve lo avevo detto "meglio tardi che mai!"
Io ho già provato, tentar non nuoce!!!
In bocca al lupo!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion