mercoledì 29 luglio 2015

I miei 10 WOW di #Luglio 2015!

Sparita!
Desaparecida!
Non pervenuta!

Blocco della Blogger?

No...TRILIONI DI COSE DA FARE, ma il mio blogghino mi mancava da impazzire e mi piangeva il cuore. Ringrazio le mie amiche virtuali, quelle che hanno aperto un loro blog in contemporanea con me, che ogni tanto mi cercavano e mi reclamavano. Siamo una tribù, chi ha detto che ci sono invidie tra di noi? Basta "sapersi scegliere" e si instaurano veri e propri legami!

Covavo mille idee da sviluppare, ma poi la casa, un pò di relax al mare e il lavoro mi hanno impedito di dare un seguito al tutto. E poi il caldo....uffff....Ventilatore Santo Subito! E poi i Saldi, benedetti Saldi...anche se mi hanno un pò deluso (come ogni anno) ma ci sarà modo di riparlarne insieme. 

Quindi come tornare alla ribalta di Un Blog che Vale se non parlandovi dei miei prodotti preferiti che mi hanno accompagnato nel mese di Luglio, in cui non mi sono fatta viva?

Perciò ho deciso di unirmi alla TRIBU' DEGLI WOW, sperando di essere accolta a braccia aperte in quella che mi sembra un'iniziativa davvero carina lanciata dalla Blogger (neo-mamma) Sara Cantoni del canale Non solo Shopping.





La seguo da sempre e ve la consiglio fortemente...lettrice accanita in cui mi rispecchio tantissimo, amante del vintage e dello shopping, originale e simpaticissima. Nessuno che se la tira, insomma, come piace a noi! E brava Sara! E complimenti per Gregorio, quel patatino fantastico che è il suo bambino!

Ma veniamo a noi! Cosa sono gli WOW e cosa è la Tribù degli Wow? Beh semplice, gli WOW sono le 10 cose in stile "fritto misto" che ci hanno accompagnato e stupito nel corso del mese, una sorta di preferiti random molto più cool! La tribù degli Wow siamo tutte noi, tutte quelle persone che si sentono in "dovere" di condividere con le altre i propri prodotti-momenti-cavolate del momento! Quindi ben vengano altre partecipanti e partiamo subito con i miei WOW!

(Quante volte ho scritto WOW?... settordici!!!)
Wow! (appunto)



1 - Shampoo doposole districante e Impacco d'olio protettivo al Monoi de Tahiti della marca Helan: che dire? ogni anno a settembre i mie capelli erano da "rivedere". Secchi, aridi e distrutti. In questi giorni di mare sono corsa ai ripari in primis con l'olio protettivo, un profumo celestiale di Monoi che ti catapulta ai tropici e dei benefici unici. Protettivo con filtri UVA e UVB, crea un film lungo le lunghezze del capello (io insisto sulle punte) e lo protegge dal sole, dal sale, ne  protegge la luminosità e anche il colore. Stessa funzione per lo shampoo doposole che uso in doccia ogni sera dopo il mare...non posso più farne a meno. Vi lascio il link QUI del loro sito così potete andare a spulciare gli altri prodotti della stessa linea. Io li acquistati in farmacia...



2 - Una borsa che questo mese per me è stato un Must Have? assolutissimamente lei...la mia Longchamp Le Pliage color crema misura grande con i manici lunghi, indistruttibile, pratica, comoda. Ci butto di tutto...persino il giubbino di jeans, anche se ultimamente non è mai servito!



3 - Trucco? questo sconosciuto del mese di Luglio...troppo caldo persino per pensare di mettere un ombretto. Ma il mascara è irrinunciabile e questo mese il mio amore va verso lo Scandaleyes Mascara di Rimmel firmato Kate Moss. Volume e incurvatura con scovolino a cuore...promette e mantiene!



4 - Sun Glow di Wjcon: cercavo un olio con delle pagliuzzette dorate per esaltare l'abbronzatura delle gambe la sera e mi sono imbattuta in questo della Wjcon...idrata profuma ed illumina. Lo spruzzo anche un pochino sulle spalle e il gioco è fatto. Confezione enorme...forse lo lascerò in eredità, perchè ne basta proprio poco!



5 - Lo so, l'argomento piedi fa un pò ribrezzo ma l'estate è la loro stagione e hanno sempre bisogno di un occhio di riguardo. Quest'anno ho gettato via pietra pomice e rulli strani e ho scoperto questa crema piedi a base di Urea della Eucerin in farmacia...'na mano santa!!! Crema rigenerante piedi 10% Urea di Eucerin idrata intensamente e lenisce i piedi secchi ed estremamente secchi e i talloni per una pelle visibilmente liscia e morbida. 



6 - Le scarpe del mese sono state le mie meravigliosissime Stan Smith Adidas con i dettagli blu...la sera ovviamente! Le ho messe (e le metterò) con tutto, dagli abitini, alle gonne per non parlare di shorts e pantaloni. Adoro!



7 - Non faccio un passo senza Kobo Touch in borsa. Non devo aggiungere altro credo. Ve ne ho parlato meglio in un post interamente a LUI dedicato, QUI. Amo leggere e amo i libri ma la comodità del mio ebook reader è impagabile!



8 - Smalto del mese assolutamente i Power Pro Nail Laquer di Kiko entrati questo mese a far parte della collezione permanente. Hanno prolungato la promozione del "acquistane 3, il quarto è in regalo" quindi affrettatevi!



9 - Qui si apre un dramma. I bikini..... ne ho molti, forse troppi. E non riesco a buttarne via neanche mezzo...li conservo tutti e ne compro altrettanti. Il mio ragazzo minaccia di contarli e di gettare il cassetto dalla finestra. Poi ci getto lui, però... ahahahahahah! Il mio preferito del momento è di Bikini Lovers, tucani su fondo celeste...con l'abbronzatura è WOW! (appunto!)



10 - Questo mese il mio WOW "alimentare" è stato il caffè verde. Al di là di diete false e benefici promessi e non mantenuti io ho trovato vari vantaggi nell'assumerlo in tavolette la mattina dopo colazione. In combinazione ad una dieta ipocalorica promette di aiutare a perdere peso ma io lo prendevo per aumentare la concentrazione e l'energia fisica dato che ho lavorato più del solito. E in effetti mi ha aiutata un bel pò...ma non crediate che da solo faccia miracoli per le nostre ciccette. 



11 - e il Jolly? Acqua e limoneeeeeee!!! Come va di moda oggi, preso la mattina presto appena sveglie per dimagrire e avere un fisico al top? NO! Io lo bevo a pranzo e cena e anche quando ho sete durante il giorno. Disseta e rinfresca...e in più....diciamo che...depura. Aiuta!!! 



Vi unite alla Tribù degli Wow? Eddaiiiiii...fatemi sapere quali sono stati i Vostri top di questo mese dalle temperature tropicali!

Vi bacio e ci rivediamo presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion