martedì 23 febbraio 2016

...e se vi dicessi giveaway? FIRMOO.com

Ciao a tutte/i fanciulle e fanciulli!
Oggi un post un pò diverso dal solito che spero possa farvi piacere...come saprete questo blog ha compiuto un anno pochi giorni fa e ho quindi pensato fosse arrivato il momento giusto per un GIVEAWAY! Un regalino tutto per voi in collaborazione con il sito www.firmoo.com, un sito di cui sicuramente avrete già sentito molto parlare.


FIRMOO GIVEAWAYFirmoo.com è uno dei più famosi negozi di occhiali da vista e da sole presenti sul web. Anni di esperienza nel settore ottico garantiscono ottima qualità a prezzi veramente vantaggiosi. Modelli unici e originali, sempre al passo coi tempi, colorati, prodotti con materiali performanti e resistenti per non tralasciare la funzionalità estetica senza comprometterne il reale utilizzo, sia come dispositivo medico in caso di occhiali da vista, sia come occhiali da sole garantendone la sicurezza per i nostri occhi! Insomma, veri e propri occhiali di qualità a prezzi molto bassi!

OCCHIALI DA SOLE FIRMOO



Ebbene, oggi uno di voi avrà la possibilità di aggiudicarsi un piccolo pensierino da scegliere proprio su sito Firmoo!

Primo estratto: 1 buono valido per l'acquisto di un paio di occhiali da vista completo di lenti o di un paio di occhiali da sole a vostra scelta su tutta la disponibilità del sito! (escluse le spese di spedizione)

Ma non è finita qui. I successivi 5 nomi estratti vinceranno un buono di 10$ spendibile su tutto il sito!


Le regole da rispettare per poter partecipare sono semplicissime:
  1. Il concorso è aperto a tutte le persone che non hanno mai acquistato da Firmoo.com e vogliono provarne la qualità e la professionalità.
  2. Dovete iscrivervi al Blog attraverso Google Friend Connect, entrando a far parte dei miei lettori fissi
  3. Seguirmi su Instagram
  4. Lasciare sotto al post un commento con il link del paio di occhiali che preferite, scelto dal sito www.firmoo.com, indicandomi anche il vostro Nickname di Instagram.
Il Giveaway chiude Giovedì 3 Marzo, giorno in cui pubblicherò qui sul blog e su Instagram il nome delle persone vincenti! Proverò anche a contattarle ma in ogni caso tenete sempre sott'occhio la pagina!

Che dirvi?

IN BOCCA AL LUPO...la Primavera sta arrivando, un paio di occhiali da sole nuovi di zecca e alla moda fanno sempre comodo!

Tentare non nuoce!

Un bacione enorme!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion