giovedì 21 maggio 2015

AmazInk - vintage, punk & fashion shirt!

Punto primo: Nessuno mi paga per questo post!
Punto secondo: Ho contattato io il gestore del sito per chiedere la possibilità di parlare del loro progetto su questo Blog!
Punto terzo: AMO LE T-SHIRT. Ci andrei ovunque...

Fatte le dovute premesse vi racconto com'è andata.
Cercavo disperatamente la t-shirt che sta impazzando ultimamente in giro, ovvero quella con le principesse Disney tatuate. Faccio la mia solita ricerca su mister Google e mi imbatto in lei: 


E' amore a prima vista, a prima ricerca, immagino già mille outfit insieme a lei, jeans e decolletè nere, gonna a ruota e ballerine, shorts e sandali bassi...la bramo!
Così risalgo al link originale e scopro questo sito meraviglioso e questa azienda credo nuovissima di Genova. Spulcio tutto il catalogo virtuale, riempo il carrello di non so quante magliette e poi mi si accende una lampadina. Quel giorno era martedì, il giorno in cui solitamente sviluppo l'outfit della settimana da pubblicare qui sul Blog così li contatto e chiedo loro la possibilità di utilizzare le immagini dei loro fantasmagorici prodotti per giocare ad inventare l'OOTW! 

Delusa, non ricevo nessuna risposta. Già, non sono la Ferragni, chi vuoi che mi si calcoli?! Eppure non avevo chiesto niente in cambio. E me ne dimentico. E con le spese esorbitanti della casa nuova rinuncio ai miei ordini. Non rinuncio certo per sdegno!!! Sia chiaro, ormai le t-shirt di questo sito dovevano essere mie. Diciamo che semplicemente rimando causa priorità DIVANO!

Poi una mattina curiosando tra le mail indesiderate trovo la risposta del responsabile al quale avevo scritto. E oltre a quella un'altra mail in cui mi avvertivano che le loro mail potevano essere finite nelle DRAFTS (o come cavolo si chiamano). I lucciconi ahahahahahahahahaha...

Quindi eccomi qui a promuovervi in TUTTO e per TUTTO questo sito.

Ma cavoli non vi ho detto ancora quale!!!

Loro si chiamano AMAZINK Vintage, punk & fashion shirt:



(clicca sul logo per il link diretto al sito!)

Hanno anche una pagina Facebook che potete visitare QUI e un account Twitter QUI e vi consiglio di visitarli e scoprire l'originalità delle loro stampe e i prezzi vantaggiosissimi. Ma inutile parlarne, le immagini parlano da sole e quindi ecco una carrellata delle mie preferite!







Stampe originalissime, che richiamano spesso gli anni '80 e '90, sia per t-shirt da donna che da uomo. Vogliamo parlare del Telegattone? oppure della famiglia Forrester al completo, quella iniziale, di quando ancora Beautiful veniva trasmesso dalle reti Rai...? Bel-lis-si-me! Ma volete conoscere la mia preferita in assoluto da vera victim delle serie Tv? Beh, eccola...


Ebbene si, Laura Palmer
Non vi nego di aver già sbandierato al mio ragazzo e alle mie amiche l'esistenza di questo sito e ho già visto moooolti occhi a cuoricino su diversi modelli. Penso che al mio primo ordine regalerò al fidanzato questa: 


Stesso prezzo uomo e donna...e che prezzo! Insomma spero di avervi invogliate e di aver dato alle appassionate di magliette come me un'occasione imperdibile. Andate a vedere e fatemi sapere, secondo me vale la pena! Più avanti vi mostrerò ciò che ordinerò io...oltre i 100 euro hanno anche la spedizione gratuita. 
Quindi oggi "consiglio shoppinghevole", niente Colorful Day...! Ci vediamo al prossimo post e ricordatevi di iscrivervi al Blog e di seguirmi su Facebook!
Vi mando un bacio enorme!


Nessun commento:

Posta un commento

Choies-The latest street fashion