Vi piacquero le nail art ideas proposte per questa primavera qui sul blog qualche post fa? Ricordo che era una serata in cui ero stata abbandonata a casa dal fidanzato e mi ero totalmente dedicata a me stessa. Ecco...stasera si ripropone lo stesso scenario, cena per single, serie tv sull'Ipad, maschera viso, Cosmopolitan di Dicembre e Blog! E dopo magari una tisana prima di andare a dormire...
Ma prima perchè non condividere un pò di nail art scovate su Pinterest, stavolta però a tema invernale? Io ne ho già adocchiate un paio facilmente riproducibili...altre mi piace molto vederle ma credo potrei fare disastri nel provare a riproporle.
Partendo dal presupposto che i miei smalti invernali per eccellenza restano il bianco e il rosso in tutte le sue sfumature, diamo il via alla carrellata di novità in ambito mani e unghie e fatemi sapere cosa ne pensate!
E inizierei con il mostrarmi alcune foto della nail art che sta spopolando da poco sul web, la Knit Manicure che riproduce le trecce e le lavorazioni in rilievo tipiche dei maglioni di lana. Da ricreare con una sovrapposizione di smalti tono su tono.